Colori MBC dal nord al sud (e ancora più giù)

Non ci si sente da qualche giorno, ma i nostri atleti non sono rimasti con le mani in mano (o con le gambe in grembo).

Mentre alcuni di noi correvano la MTB Slavnik (vedi articolo qui), il nostro Matteo PAGANO, in trasferta feriale nelle terre del sud dell’Italia e più precisamente in Campania, ci regala alcune cartoline che lo ritraggono sul podio, primo di categoria (M1), della “1a Mini XC del Sidicino“, organizzata dal gruppo “ASD Il triciclo Sidicino“.

Un “pò più al nord”, precisamente in quel di Tarcento, un mitico duo è salito sul gradino più alto del podio alla “Vertical MTB Ring” per la categoria “coppie miste”. Ci riferiamo, ovviamente, al nostro capitano Dean KRALJ e a Nicol GUIDOLIN che si sono battuti con i denti (dei pignoni!) fino all’ultimo sul percorso della gara, con i suoi 36Km e 1370m di dislivello con il tempo di 2:12:50.

Nel frattempo, a Trieste, Giorgio GAMBOZ conquista il terzo posto (categoria Veterani 2) alla “16a Edizione della Cronoscalata del Boschetto” organizzata dall’ “ASD Gentlemen”. Quinto posto per Alessandro COK.

Complimenti a tutti questi atleti che hanno portato alti i colori MBC.

… nel frattempo, in Marocco, c’è qualcuno che se la spassa a zonzo per il deserto inviando foto di paesaggi meravigliosi. Parliamo di Stefano SERSCHEN, al quale vanno i nostri più cari saluti (con una piccola e innocente vena di invidia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.