CortinaTrophy, Lago di Cavazzo MTB, CronoVoltois

14/7/2018 – Cortina Trophy

“Prova dura e tecnica da 76Km con 2800m di dislivello, durante la quale forse mi sono portato dietro un po’ di stanchezza dalla Dsb fatta la settimana prima.

Salite molto ripide al limite dell’aderenza, fango e radici misto a tratti tecnici in discesa e anche da pedalare…non me l’aspettavo cosi dura, gli ampezzani hanno voluto disegnare un percorso bello tosto! Magnifica la partenza e l’arrivo sotto il campanile della chiesa in centro a Cortina. Comunque buona gara: 29° di categoria con la piccola soddisfazione di una coppetta su Strava nella volata finale, quinto su più di 2000 persone spingendo a 550 watt, gli ultimi che avevo a disposizione.”

PIERO BOLDRINI

12/8/2018 – Trofeo Cussig all’ultima tappa sul Lago di Cavazzo

“Oggi si è concluso con l’ultima prova sul lago di Cavazzo il trofeo ACSI Marathon Bike “Cussig Bike” al quale ho deciso di partecipare. Ho corso 4 gare e saltate 3 nel corso della stagione. Nonostante tutto sono arrivato di categoria Senior 1 con 53 punti.

Alla gara del lago di Cavazzo, alla quale abbiamo partecipato io (Matteo Pagano) e  “papà” Mario Ferfoglia, siamo arrivati, rispettivamente, di categoria e di categoria in 2:42:32 e 3:09:30 sul percorso da 58Km e 1450 di dislivello”

MATTEO PAGANO

11/8/2018 – CronoVoltois

“A Voltois, vicino ad Ampezzo, tempo clemente, a differenza di altre regioni dove ha piovuto. Della cronoscalata non sono molto contento, la stagione è andata così così: 18° assoluto e 4° di categoria ma potevo fare meglio. Consiglio comunque questa gara per tutti i temerari del prossimo anno, con i suoi 5Km di salita e 640m di dislivello, tutti molto duri.”

ANDREA FURLAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.