GroAlps Bike Marathon

Convinti dai racconti di Mario che ha partecipato all’edizione 2018 della GroAlps Bike Marathon, quest’anno una delegazione di ben 6 atleti MBC erano presenti sulla griglia di partenza di questa edizione 2019.

Piero Boldrini è l’unico temerario dei 6 a iscriversi alla gara lunga da 82Km dopo aver tentato invano di arruolare Maurizio Germani nella sua stessa impresa.

La gara è risultata impegnativa specialmente a causa delle variazioni meteo: in partenza i 25 gradi al sole sono ben presto mutati in 7 gradi sotto il diluvio. Un tracciato difficile da gestire a causa del freddo, la scarsa visibilità e il fondo viscido. L’unica sezione tecnica è l’ultima discesa che è stata da più persone menzionata come la parte più bella del percorso: una lunga discesa in single track con vista mare, resa ancor più impegnativa dal fondo sdrucciolevole.

Al termine della gara, ci portiamo a casa due podi di categoria: Raul Di Ragogna sul gradino più alto degli Under 30 e il nostro capitan Dean Kralj al secondo posto di categoria MasterB mentre Piero Boldrini si ferma ad un passo dal podio in 4a posizione.

 

Raul Di Ragogna 1° U30 2:28:58
Dean Kralj 2° MasterB 2:37:29
Maurizio Germani 5° MasterCD 2:51:52
Mario Ferfoglia 6° MasterCD 2:52:55
Licio Della Marna 14° MasterB 3:02:31
Piero Boldrini 4° MasterB 4:44:41

Scarica la Classifica ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.