MTB Ucka Climb

Come abbiamo già detto, il 9 giugno è stata una giornata pregna di gare. Tanti MBC erano presenti a Dignano alla Extravergine MTB Marathon, qualcuno è andato a divertirsi a Gorizia alla prima edizione della Isonzo Marathon Bike, ma ad un centinaio di kilometri da casa, sulla costa est istriana, il nostro Raul Di Ragogna, solo soletto, andava a scolpire il suo nome nella storia della MTB Ucka Climb.

“Gara con salite molto impegnative, soprattutto quella sul Mala Ucka dove non c’era neanche un albero che potesse far un minimo di ombra. Ho fatto tutta la gara assieme al secondo, salvo gli ultimi 200m che non ne avevo più! Sono molto soddisfatto della prestazione.”

E lo crediamo bene, Raul, visto il risultato: 3° assoluto tra gli uomini con un tempo di scalata di 2:03:26,5, a 29″ dal secondo e 1:49 dal primo classificato.

 

Raul, in questa stagione sta conquistando un podio tira l’altro ad ogni gara a cui partecipa portando lustro alla nostra squadra.

Nota di Livio: “certo che visto che el parla per ‘talian, el podessi far qualche gara in Italia… l’unica parola croata che el conosi xe ‘cevapcici'”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.